mercoledì 31 ottobre 2007

Dialoghi pre partenza

I Gatti stanno per partire ed è ora di fare i bagagli, segue la loro conversazione.

-G "Amore, io ho preparato la mia metà di valigia, mettici dentro le tue cose così è pronta"
-Z "E ma non so cosa metterci, tu cosa hai portato?"
-G "Calze, mutande, due magliette e il pigiama"
-Z " E basta? e se fa caldo? e se piove? e se nevica? e se c'è un'invasione aliena? No... io ho bisogno di più cose"
-G "Infatti ti ho lasciato più di metà valigia"
-Z lamentosa "Metà di una micragnosa valigia minuscolissima"
-G "Ne vuoi una più grande?"
-Z con tono di enorme sacrificio" No, cercherò di far stare tutto lì dentro"

Passano 5 minuti in cui Zampetta è fissa davanti all'armadio e non sa cosa prendere.

-Z " Ma il beauty c'è?"
-G "No, lo vuoi prendere?"
-Z "Eh beh...direi!" scuotendo la testa disperata

Gatto va in bagno e riempie il beauty.

-Z " Hai preso lo shampoo e il balsamo?"
-G "No, ma li avranno in albergo..."
-Z " Prendiamo il phon?"
-G dubbioso "Ti serve davvero?"
-Z dice con tono perentorio " Devo lavare i capelli ASSOLUTAMENTE"
-G "Allora prendilo"

Nessun commento: