lunedì 22 ottobre 2007

Le Ragazze

Nel post precedente hanno fatto capolino dei nuovi protagonisti della vita dei Gatti: Le Ragazze, come sempre è necessario presentarvele.

Le Ragazze è il soprannome di due amiche dei Gatti, note anche come La Chitarrista e La Nuotatrice. Le due nascono come amiche di Gatto, ma hanno adottato Zampetta piuttosto rapidamente (o forse Zampetta ha adottato loro, questo non è ancora chiaro).

La Chitarrista è ovviamente la chitarrista del gruppo in cui suonano i Gatti: donna di musica e di poche parole, con una dipendenza da nicotina GTA e birra non indifferenti.
La Nuotatrice, nata sulla terraferma per un errore del fato, dipendente dagli yogurt alla nocciola e dagli orsacchiotti giganti, è un po' la coscienza di questo quartetto.

I Gatti e le Ragazze passano insieme delle bellissime serate fatte di battute, racconti continui (soprattutto tra Zampetta e La Nuotatrice che pare riescano a comunicare anche imbavagliate), occhiate stremate (da parte di Gatto e Della Chitarrista che, invece, comunicano ad accordi)aneddoti, risate, sushi e film.

Ma, in fondo non poteva che essere così: tutti i gatti hanno bisogno di ragazze da cui farsi coccolare.

Nessun commento: