lunedì 8 ottobre 2007

Weekend spossante

Come preannunciato su questi schermi i Gatti si sono distrutti in questo fine settimana.
Ad aggravare la situazione, già pericolosamente incasinata si sono aggiunte un paio di variabili inattese.

Venerdì sera: le Locuste non sono riuscite ad organizzarsi tra loro in maniera razionale e al posto di trovarsi tutti alla Casa dei Gatti per le 20:30 con una pizza fumante davanti c'è stato uno slittamento di circa un'ora sul programma. Nel frattempo la mamma di Gatto ha chiamato per annunciare all'estasiato figlioletto che il giorno seguente era assolutamente necessario che lui andasse al lavoro. Un simpatico sorriso emiparetico si è stampato sulla faccia di Zampetta per tutta la serata.

Sabato: giornata iniziata all'alba per Gatto e mezz'ora dopo l'alba per Zampetta. Gatto ha passato nove ore della sua giornata a destreggiarsi tra gli imprevisti del lavoro, Zampetta, in versione "Cenerentola mi fa un baffo" ha pulito casa tutto il giorno. Alla sera, l'evento che doveva esaurirsi verso mezzanotte, è durato fino alle tre e mezza. I Gatti sono arrivati a casa alle 4:40 AM: distrutti.

Domenica: Gatto è rimasto svenuto sul letto fino alle 2:00 PM. Zampetta è andata a fare la spesa ha cucinato per la cena in programma, ha pulito quello che non era riuscita a pulire il giorno prima ed è stata al telefono.
A mezzanotte, dopo aver salutato gli amici, in una comunione di amorosi sensi i Gatti hanno messo a posto la cucina e hanno lavato tutti i piatti.

Un altro weekend così e i Gatti perderenno una delle loro vite.

Nessun commento: