mercoledì 3 ottobre 2007

La Casa dei Gatti apre la porta

Signore e signori, la "Casa dei Gatti" apre la porta per raccontarvi le buffe vicende dei suoi abitanti: Gatto e Zampetta (noti anche come i Gatti).

Cominciamo con le presentazioni.

Chi scrive è Zampetta: quasi ventottenne, lavoratrice a 80 Km da casa, dipendente da internet e dal telefonino. Donna con mille preoccupazioni, qualche sogno nel cassetto e la musica nel cuore. Imparerete a conoscerla in quanto grafomane di prim'ordine.

Gatto è l'ingnaro co-protagonista di questo blog, quasi ventottenne a sua volta, uomo di casa, imprenditore (lo so, fa ridere, ma purtroppo è così), mente inarrestabile, vorace di stimoli e buffo quanto basta per poter vivere con Zampetta.

La Casa dei Gatti ha realmente aperto i battenti 2 mesi fa, quando i nostri eroi decisero di andare a vivere insieme e di mettere alla prova il loro rapporto in vista di un futuro matrimonio.
Non è grandissima, ma ha tutto quello che serve per vivere e Zampetta è convinta che sia suo preciso dovere fare di tutto perchè la Casa dei Gatti sia un posto accogliente, dove i Gatti possano passare ore felici e gli amici dei Gatti trovare rifugio in qualunque circostanza.
Da quel momento la vita dei Gatti è cambiata tantissimo e Zampetta ha deciso che sarebbe stata un'ottima idea tenere nota delle vicende della Casa dei Gatti in maniera di non perdere, tra i vari ricordi, nessun fotogramma di questa bellissima avventura.

Nessun commento: