lunedì 8 ottobre 2007

Gatto e l'antennina wi-fi

Come ben vi ricorderete, Gatto ha comprato a Zampetta l'antennina Wi-Fi perchè lei potesse utilizzare Internet dal suo pc portatile.
In capo a due giorni il mirabile oggetto è diventto malfunzionante: non si connette più, il pc non lo riconosce e Zampetta si è fatta via via più triste, perchè non le piace per niente usare il pc di Gatto per navigare.

Il nostro uomo di casa, forte delle sue competenze da ex tecnico di pc, ha consolato Zampetta dicendo che avrebbe sistemato l'antennina in pochi istanti.
Si è messo d'impegno e ha cominciato ad aprire cartelle sconosciute, file ignoti con un'espressione sempre più corrucciata. Dopo una mezzora passata ad armeggiare sul pc di Zampetta ha esordito con "Ma chi ha messo le mani su questo computer?"
Ha continuato la sua sempre meno silenziosa lotta con l'infernale aggeggio arrabbiandosi sempre più fino a lasciarlo da parte quando hanno suonato alla porta.

Zampetta lo curava di lontano attanagliata dal terrero che, in un impeto di rabbia, Gatto lanciasse pc e antennina fuori dalla finestra.

Nessun commento: