mercoledì 3 ottobre 2007

Descriviamo la Casa dei Gatti

La Casa dei Gatti è una buffa dimora in affitto nella Grande Città, situata in una zona un po' depressa, dove non c'è quasi nulla di ciò che la Grande Città offre, ad eccezione del Supermercato delle Meraviglie.
I Gatti si sono innamorati della Casa in un torrido pomeriggio di luglio, quando hanno preso in mano la loro vita e hanno deciso che vivere separati non bastava più.

La Casa è composta da una cucina lunga e stretta in cui Gatto e Zampetta possono mangiare se non hanno ospiti, da una sala rettangolare in cui fa bella mostra il tavolo allungabile comprato dai Gatti, da una camera da letto che nasconde mille e più segreti e dal bagno più improponibile che sia mai stato creato. Ci sono anche due balconi ma Zampetta fa finta che siano solo frutto della sua fantasia e li ignora, ad esclusione delle volte in cui ci stende.

Secondo natura felina i Gatti hanno dotato la Casa di comfort di ogni tipo: collegamento internet superveloce, telefono (doppio), televisione, playstation, amplificatore e chitarre di ogni genere, libri, CD, DVD, un bellissimo aspirapolvere e un meraviglioso robot da cucina.
Per Zampetta ci sono ancora mille e più ritocchi da fare, ma Gatto frena la sua compulsione sostenendo che così va benissimo.

Per iniziare la vita in comune i Gatti non hanno tirato fuori molti soldi, hanno scelto la Casa anche perchè era già ammobiliata e questo significava un bel risparmio. Consideriamo che i Gatti avrebbero anche potuto cominciare a litigare incessantemente e decidere che la vita in comune era una gran schifezza (cosa, per adesso, non ancora successa).

Nessun commento: