martedì 6 novembre 2007

Alla ricerca del frigorifero perfetto

Sabato pomeriggio, mentre Gatto lavorava come un mulo da soma, Zampetta si è dedicata al pellegrinaggio per la scelta del frigorifero. Mediaworld delle meraviglie, UniEuro park immensi, Saturn galattici, ore perse alla ricerca del frigorifero perfetto, per altro, inesistente.
Zampetta si è trascinata dietro pure sua madre in questo pellegrinaggio, per poi scegliere di comprare il frigorifero al Mediaworld vicino a casa.

Il nuovo frigorifero farà il suo ingresso trionfale nella Casa dei Gatti martedì mattina, ad un'ora imprecisata tra le 9:00 e le 13:00. Zampetta si augura che vada tutto bene, che riescano a montarlo e che non le devastino la cucina nell'opera.

Zampetta e Gatto non hanno ancora deciso che nome dare al nuovo inquilino, sperano, però, che la convivenza con lui sia meno difficoltosa che quella con Frigorifero (pace all'anima sua) e che sia riesca a trovare una soluzione che permetta a tutti e tre di vivere serenamente senza dover mangiare cibi ghiacciati e senza giocare all'allagamento della cucina per ripicca.

Nessun commento: