venerdì 16 novembre 2007

In gita dalle Ragazze

Stasera i Gatti si sono autoinvitati dalle Ragazze che, mosse a compassione, li hanno fatti entrare anche questa volta.
L'ingresso trionfale dei felini amici è avvenuto alle 21:50, in un'atmosfera ovattata e familiare: La Chitarrista (also known as Kitarra malata) era intenta a mostrare la sua abilità videogiochesca alla Nuotatrice che, provata da una giornata sulla terraferma, sognava di essere nell'oceano.

I Quattro hanno affrontato la serata armati di taralli, birra, latte e cioccolato, kinder e gianduiotti (sia lode al gianduiotto, sempre!) davanti a School of Rock. La Chitarrista e Zampetta sono state stressate da Gatto e Nuotatrice che sostengono la causa medica versus la risoluzione naturale del problema.

Chicca della serata? La scena della provola.
Immaginatevi la cucina delle Ragazze: con fatica viene divisa in due una provola, Gatto la avvolge amorevolmente in un foglio di domopak, la culla come se fosse un infante. La Nuotatrice prende un sacchetto, si avvicina a Gatto tenedolo aperto e fissando il vuoto, il Felino Malefico lascia andare di botto la provola che piomba nel sacchetto, strappandolo dalle mani della povera ragazza, e finisce per terra. Risate a crepapelle all'una e mezza per questa scena...

Nessun commento: