lunedì 12 novembre 2007

Tecniche di rilassamento

Questo sabato mattina, nella Casa dei Gatti, si respirava un'aria strana: attesa, tensione, paura, nervosismo. I Gatti, alle 22:00 avrebbero suonato davanti ad un pubblico selezionatissimo e questo interferiva sul loro sistema nervoso.

I nostri felini amici hanno attuato delle personalissime tecniche di rilassamento: andiamo ad esaminarle.

Gatto ha pensato bene di installare qualunque tipo di gioco sul pc nuovo: Neverwinter Night 2, Chtulhu, Marvel Qualcosa e chi più ne ha più ne metta. Lo ha fatto con una torva determinazione, in una silenziosa battaglia con se stesso. Nel pomeriggio ha chiesto della sua camicia rossa (ovviamente l'unica che non era stata lavata), ha fatto il bagno, alle 17:00 ha cominciato a dire a Zampetta che dovevano prepararsi per uscire alle 19:00 lui, che è sempre in ritardo.

Zampetta, dal suo canto, ha cucinato il salmone al forno cercando di utilizzare le spezie meno conociute al mondo, ha lavato le lenzuola, ha cercato di lavare a mano la camicia rossa di Gatto e ha giocato a Guitar Hero. Circa 30 minuti prima di uscire di casa è stata presa dal panico del "cosa mi metto, come mi trucco, vanno bene questi orecchini". L'immagine è fondamentale per una cantante...

I Gatti si sono tristemente resi conto che nessuna delle loro tecniche funziona così bene...

Nessun commento: