mercoledì 7 novembre 2007

Nuovi arrivi

I Gatti annunciano con gioia l'arrivo del nuovo frigorifero, per il quale non sono ancora pervenute proposte per il nome di battesimo, e l'arrivo del nuovo mostro tecnologico stampante-fax-scanner-fotocopiatrice.

Il primo si è collocato senza problemi nel vano a lui riservato in cucina: sembra essersi ambientato bene. Zampetta ieri gli ha fatto un bagnetto con acqua e candeggina prima di metterci dentro l'acqua, gli ha anche attaccato le calamite di Hogwarts e di Corvonero, sperando che non la prendesse troppo male.

Il nuovo tecno-mostro ha deciso, invece, di installarsi direttamente nella libreria. Essendo collegato direttamente alla linea telefonica c'erano poche opzioni, escluso quella di tirare un filo per mezza casa... Segno tangibile della presenza del tecno-mostro è che al sesto squillo del telefono parte il fax: Zampetta non ha ancora trovato il coraggio di dire a Gatto che non è in grado di identificare "lo squillo" del telefono, dato che il loro telefono cinguetta e non squilla.

Nessun commento: