martedì 6 novembre 2007

Delirium

I Gatti sono andati a Lucca per i Comics & Games e sono tornati a casa carichi come muli di gadgets, libri, statuine, buffi peluches che hanno dovuto torvare una collocazione all'interno della Casa.
Assegnare uno spazio vitale ad ognuno dei nuovi arrivati è stato il giocone domenicale di Zampetta che ha deciso che la Casa dei Gatti stava diventando sempre più simile ad un mercato devastato da un'esplosione.
Hanno trovato posto sulla libreria in sala tutti i manuali nuovi di Gatto, il libro in pelle umana con le pagine ricorperte d'oro e dedica dell'autrice, i fumetti rilegati, i nuovi dadi e il nuovo draghetto di Zampetta. Voi non lo sapete ancora , ma Zampetta ha un'insana passione per tutto ciò che è drago.
Sull'armadio in camera da letto sono apparsi Mono & Cold i due microbi di peluche, e sempre in camera, nel cassetto preferito di Zampetta, sono finite le carte con i disegni di Victoria Francès.
Vaga ancora per la casa, in cerca di un posto definitivo, il calendario 2008, ma i Gatti sono convinti che troveranno una posizione magnifica per appenderlo entro il Primo Gennaio 2008...
...beata ingenuità.

Nessun commento: