martedì 6 novembre 2007

Cocoon

Fa capolino in queste pagine per la prima volta Cocoon: la vasca idromassaggio della Casa dei Gatti.

Quando i Gatti videro la Casa per la prima volta Cocoon attirò la loro attenzione, ammiccò quando loro guardarono il bagno e fece in modo che dimenticassero le piccole imperfezioni di quell'ambiente. Un solo pensiero attraversava la testa dei Gatti : "Avremo una vasca idromassaggio".
Memori del loro viaggio a Londra dove il bagno con l'idromassaggio era il rito pre-cena i Gatti si immaginavano di usare Cocoon più o meno tutte le sere, ma non sempre la realtà segue la fantasia.
Inizialmente i Gatti non avevano capito quale tra i mille tasti permettesse il riempimento della vasca e riuscivano solo a fare la doccia. Poi scoprirono che tasto non era, bensì strano dispositivo da tirare, riuscirono a riempire la vasca e, quindi, a far partire l'idromassaggio.
Peccato che ci voglia un sacco di tempo a riempire la vasca e che non ce ne sia mai abbastanza, per cui Cocoon viene usata molto di rado.

Negli ultimi due giorni, però, Cocoon si è resa indispensabile nella vita dei Gatti restituendo la capacità motoria a Gatto che domenica sera era rientrato distrutto dopo il lavoro e ieri sera permettendo a zampetta di tirare un sospiro di sollievo dopo aver avuto un mal di schiena terribile tutto il giorno.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

bè zampetta è abituata alla vasca idromassaggio, era l'unica attività che faceva in palestra... indovina chi sono?

Anonimo ha detto...

LE VIRGOLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie
Gatto