mercoledì 9 luglio 2008

Gaffe mattiniera

In questa estate piuttosto particolare, in cui la sera non fa troppo caldo i Gatti hanno avuto una notte agitata.
Zampetta pare abbia passato tutta notte rotolandosi a destra e a sinistra e allora Gatto si è premurato di accarezzarla per tranquillizzarla.
Stamattina, quando Zampetta è andato a salutarlo prima di partire alla volta del suo lontanissimo posto di lavoro tra i due c’è stata la seguente surreale conversazione

Z:-“Gatto eri agitato stanotte, eh? Mi hai disturbato di continuo…”
G:-“Scusami… comunque eri tu che continuavi a girarti e a rotolarti di qua e di là”
Z:-“No, ma… davvero?”
G:-“Sì. Allora io ti accarezzavo per calmarti”
Z:-“Ah… che tenero! Pensavo mi stessi infastidendo e invece ti infastidivo io…”
G:-“Tu non mi disturbi mai.”
Z:-“Adesso mi sento in colpa…”
G:-“…”
Z:-“Ci sentiamo stamattina?”
G:-“Si. Buona giornata amore”
Z:-“Buona giornata”

Zampetta si sente in colpa dalle 7:00 di stamattina.

Nessun commento: